Webtromcampran Admin replied

377 weeks ago

Extinction

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono certo che le recensioni infondate di 1 e 2 stelle sono pubblicate da quei critici che hanno semplicemente sbattuto tutto ciò che vedono o stupidi millennial che hanno un'attenzione molto limitata e un basso QI, sai il tipo di persone che intendo, le persone che pensa che Love Island sia una televisione di qualità. <br/> <br/> Andando direttamente a Netflix invece di ottenere una versione cinematografica, sono entrato nel film con basse aspettative ma, come fan di fantascienza, darò una possibilità a qualsiasi film di questo genere. <br/> <br/> Ora non avevo letto nessuna recensione prima di guardare il film, quindi non stavo cercando un colpo di scena, il che ha reso tutto migliore quando è stato finalmente rivelato .. <br/> <br / > Il fatto è che tutti i segni sono lì, il modo in cui i personaggi principali si sono comportati, che alcune persone hanno definito cattiva recitazione, il modo in cui i bambini si sono comportati, i bambini sintetizzati, proprio come i veri bambini, mi stai dicendo, lamentosi e fastidiosi, lol <br/> <br/> Quando la rivelazione è arrivata, sono rimasto impressionato e ho apprezzato il mio personale momento di "wow". Sono anche impressionato dal modo in cui Netflix non ha dato nulla in trailer o nella sceneggiatura di film …. Il che è azzeccato & quot; Una forza extraterrestre inizia a sterminare gli abitanti della Terra & quot; noterai che non dicono alieno e dicono & quot; extraterrestre & quot; invece che significa semplicemente da oltre / fuori dalla Terra … e dite "Gli abitanti della Terra"; piuttosto che dire umani … che penso sia molto intelligente. <br/> <br/> E 'un solido 8 su 10 ma gli do un 10/10 per compensare gli 1 e 2 infondati … Davvero queste persone hanno bisogno di ottenere una vita e smettono semplicemente di filmare ogni film pensando che li faccia sembrare cleaver e intellettuale, non lo fa, ha l'effetto opposto …
Data la gravità della situazione con gli alieni, perché la figlia più piccola non dovrebbe ascoltare qualcosa che le è stato ordinato di fare? Un altro utente ha detto che non gli importava dei personaggi. Sono d'accordo. Speravo che gli alieni uccidessero la famiglia. Soprattutto la figlia più giovane. <br/> <br/> Ragazzo, non ti mancano le vecchie bacheche? Era davvero stupido per IMDB sbarazzarsi di loro.
Adoro Michael Pena, è solitamente un attore favoloso (ad es. End of Watch) & amp; questo potrebbe essere stato un po 'interessante (che non lo è) ….. se non fosse per quelli incessantemente urlanti, insopportabili, bambini vili …….. entro i primi 5 minuti, li volevo morti. ….. ahimè
Non è un film che vincerà un mucchio di premi, ma certamente non merita nemmeno l'odio di una star. Gli attori stavano bene, la storia adeguata, il cgi OK ecc. Passò il tempo e sollevò alcune idee interessanti e stimolanti. Per le persone che la considerano bassa a causa dei bambini lamentosi, beh, i bambini tendono a piangere se gli alieni cercano di annientare i loro genitori! Sono d'accordo sul fatto che troppe persone che attribuiscono ai film rating estremi da 10 o 1 stelle rendono IMDB molto meno utile di un tempo. Dobbiamo essere più realistici nelle nostre aspettative su un film per la TV piuttosto che pensare che sia la cosa migliore o peggiore mai sperimentata. Personalmente mi piacciono i cani, mi piacciono i cani nei film, mi è piaciuto il film Isle of Dogs, ma per dare a questo film 1 stella perché non c'erano cani in esso sarebbe un esempio di quanto possano essere inutili certe recensioni.
Questo film fa riflettere profondamente sul perché ci siano stati tanti genocidi di razza in quasi tutti i continenti del passato. Tutti sanno che è sbagliato, ma è ancora successo, accadrà in futuro, probabilmente anche sicuramente, come dovremmo fare per impedirlo?

A family man is plagued by dreams of loss. But his dreams turn out to be more prophetic than paranoid when the planet is attacked by an offworld invasion. As he fight to protect the people he loves, h
Mobile Suit Gundam 00 torrentWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Space CopBeastMaster movie in italian dubbed downloadTotally Spies! The Movie download movie freemalayalam movie downloadRoadkill online freeIl mistero delle pagine perdute torrentLa storia del dottor Wassell full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Release the Hounds

last edited 295 weeks ago by Webtromcampran
Please log in to post a reply.