Webtromcampran Admin replied

377 weeks ago

Sahara

Show Spoiler

3a43a2fb81 Vado al cinema per divertirmi e la notte scorsa è successo davvero !!! Anche se pensavo che l'intera idea non fosse molto credibile, ero ancora intrattenuta. NESSUN messaggio, non una biografia, nessun membro della famiglia da molto tempo perso, nessun desiderio o sesso, poco parolacce e comunque mi è piaciuto molto questo film. All'inizio il business del cinema era quello di intrattenere le persone. Nel corso degli anni si è evoluto per inviarci un messaggio o ricreare qualche evento concreto o stupidità sul film. Voglio ancora essere intrattenuto. Forse altri film con questo personaggio verranno sviluppati in futuro. Come il "Indiana Jones" di film c'è un mercato per questo tipo di film. Leggerò anche un paio di libri di Cussler.
Nessun film d'avventura di caccia al tesoro potrà mai essere all'altezza dello standard stabilito dalla trilogia di Indiana Jones.Tutto quello che resta da fare per un regista quando si fa uno è quello di farne uno che sia divertente. Sembra che non riescano mai a rendere plausibile l'assurdo, quindi è meglio per noi, come spettatore medio, dimenticare quanto siano stupidi questi film e sedersi e divertirsi. Questo film ha un ottimo successo. <br/> <br/> Matthew McConaughey interpreta l'avventuriero Dirk Pitt, in Africa, con i suoi datori di lavoro di recupero in acque profonde che portano in superficie un raro artefatto. Mentre è lì, un contatto sotterraneo lo informa di una moneta rara che crede provenga da una nave da guerra della Guerra Civile di Ironclad che ipotizza sia arrivata in Africa. Arruolando l'aiuto del suo compagno (Steve Zahn), convince il suo capo (William H. Macy) a fargli cercare la barca favolosa. Naturalmente, deve scortare un W.H.O. anche medico (Penelope Cruz) a monte; sta cercando la fonte di una misteriosa piaga. Lungo la strada incontrano truppe africane in guerra e un uomo d'affari francese megalomane. <br/> <br/> C'è un sacco di trama per questo film e tutto diventa molto confuso. Il film parla più della ricerca della malattia che di una foto di caccia al tesoro. Considerati i cattivi, a volte il film gioca come un'immagine di James Bond. Avrei preferito che tutto il resto fosse stato sullo sfondo e centrato di più sulla Corazzata. Ma questo film è molto divertente. McConaughey non vincerà nessun premio qui, ma recita la parte molto bene. È affascinante, divertente e pienamente capace di uscire da qualunque situazione il film possa metterlo dentro. Cruz è … beh, non è così male come lei in tutto il resto. Ho solo un problema con il modo in cui parla; l'accento è troppo spesso e il suo dialogo è saltato. Macy e Delroy Lindo (come agenti della CIA) sono sottoutilizzati, ma sfruttano al meglio le loro parti. Macy, in particolare, si diverte con le sue battute. La star del film, tuttavia, è Zahn. Non penso che abbia una sola riga che non sia un divertente lancio e praticamente ognuno di loro aveva il teatro che ho visto a punto a punto. È un punto positivo per ogni film in cui si trova; il più delle volte è la cosa migliore di quel film. <br/> <br/> Il direttore Breck Eisner ha fatto un lavoro lodevole qui. Avrebbe potuto fare più sforzi a livello di sceneggiatura per snellire l'azione e aggiungere ulteriori spiegazioni agli eventi; c'è troppo e, come scritto, niente ha molto senso. Così com'è, ha messo insieme una serie di emozionanti sequenze d'azione; dalla battaglia di guerra civile di apertura a un inseguimento del fiume in Nigeria a molti, molti altri nel deserto. Ho sempre detto, non importa quanto buono o cattivo sia un film, a patto che tu faccia saltare in aria abbastanza cose, sarò felice! Questa è una buona immagine di popcorn; niente di più, niente di meno.
Non ho finito il film, perché ho visto solo i primi 30 m mentre aspettavo il film n. 2 nella mia doppia funzione multi-plex 2-for-1 (wink-wink) per iniziare. Detto questo, ho avuto difficoltà a decidere di lasciare il teatro, anche se me ne stavo andando per prendere l'inizio di "Kung Fu Hustle" & quot; un film che non vedevo l'ora di vedere da un po 'di tempo (btw, FANTASTIC film). Ciò significa che ho il fortunato vantaggio che deriva dal non aver sperimentato i dispositivi di trama apparentemente orribili e il dialogo che sarebbe venuto (giudicando solo dalle voci del forum, anche se la persona che sembrava la più intelligente ci è piaciuta piuttosto). /> <br/> Da, il mio punto di osservazione, ho notato diverse cose, tutte buone. Questi erano: 1) Penelope Cruz … Mio dio, se non è l'essenza assoluta della bellezza femminile, allora non so cosa significhi il termine; Volevo saltarle addosso per tutti i 30 minuti, proprio come quando l'ho vista in Vanilla Sky, un altro film sottovalutato; forse mi piacciono le donne etniche, ma c'è qualcosa nel suo viso che attira la mia attenzione in un modo più potente della bellezza più tradizionale di, diciamo, Julia Roberts, Cameron Diaz, anche quella ragazza davvero sexy di Sin City; Cruz li supera tutti … poi di nuovo, la donna bianca più attraente di sempre, secondo me, era Shelly Long in "Cheers"; 2) MOLTO BUONO, confinante con la GRANDE direzione i primi 30 minuti. So che molti di voi sono completamente all'oscuro delle qualità di regia dei film che vedete. Fatti un favore, vero ?, e inizia ad usare parte del tuo cervello mentre osservi un film per riflettere su come il regista ha scelto di presentarti la scena, e come avrebbe potuto essere diverso. A volte scoprirai che i grandi registi sono al lavoro anche nei peggiori film, e puoi prendere qualcosa di piacevole da qualcosa che le plebe avrebbero cancellato come pura spazzatura. È facile giudicare la sceneggiatura e la recitazione di un film. Almeno, è facile individuare la cattiva recitazione o un brutto copione. Non è così facile giudicare la direzione / cinematografia / art direction / editing, ecc. Di un film a parte le qualità filmiche più evidenti. Da questa prospettiva, il Sahara mi stava divertendo. Pensavo che la direzione, per esempio, della scena in cui era stata attaccata sulla spiaggia, fosse elegante, molto efficace nel trasmettere la natura della scena, e, semplicemente, divertente. Mi piace molto il fatto che Hollywood sembri disposta a dare una possibilità a registi sconosciuti se sembrano avere talento come regista. Questo ragazzo non aveva fatto nulla prima di questo film. Garantisco che qualcuno si siederà e prenda atto del suo lavoro in questo film e gli dia una possibilità di dirigere un film di maggiore importanza. Dico congratulazioni a questo giovane per approfittare della sua "grande occasione". ; 3) Eccellente & quot; buddy & quot; chimica tra McConnafdhsahf (non può scrivere il suo nome) e l'altro ragazzo sulla barca (non so il suo nome); 4) Bei effetti speciali nella scena della guerra civile. <br/> <br/> So che non ho visto il film, ma ho pensato di mettere questa recensione là fuori, se non altro per fornire più prove che un film che l'odio pseudo-intelletto può essere piacevole a un livello più profondo.
A parte il fatto che il cast è parzialmente accettabile, Clive è probabilmente deluso da questo … qualunque cosa sia. È una storia, che sembra assomigliare al libro Sahara di Clive Cussler. A parte i nomi dei personaggi, non c'è praticamente nessuna somiglianza con il grande libro d'avventura di Dirk Pitt © che ho letto nel 1994. <br/> <br/> Il libro aveva trame e sottotrame e si intrecciava e era delicatamente infilato in un conclusione martellante di Cussler. <br/> <br/> Quasi tutte le sottotrame sono state eliminate. Gli eventi del libro sono mancanti o radicalmente modificati. <br/> <br/> Come ho già affermato in un'altra recensione altrove: Hollywood riscriverà tutte le proprietà del libro su cui possono mettere le mani sporche, sia esso Sahara o La Bibbia stessa . <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la mia delusione, voglio vedere di nuovo Matthew McWhatsHisFace. E perdere l'accento del sud! Pitt © è nato in California! E lui era nell'Air Force dell'Aeronautica: NOT The Navy Seals. <br/> <br/> Se Cussler era più distratto da tutto questo cra * cambiato, sono pazzo di Cussler . <br/> <br/> Cussler è uno scrittore che NON PUO 'cambiare. Ecco perché questa seconda avventura di Dirk Pitt © è relativamente deludente. <br/> <br/> Oltre a questo: conferisco al film stesso un voto più alto, ci sono alcuni momenti cinematografici qui. <br/> <br/> Matt: La prossima volta COLPI ALLA STORIA!
Ho avuto questo film in attesa di un bel film di caccia al tesoro, National Treasure, ma è diventato davvero noioso molto velocemente. Non mi piace niente di meglio che mettere un film, annoiarmi e addormentarmi, ma questo film ha qualcosa di strano. <br/> <br/> Ogni volta che ho dormito, è successo qualcosa di forte e mi ha svegliato. Questo mi ha veramente irritato. Voglio dire, se stai per fare un film dormiente, devi impegnarti. Nessuno di questi silenziosi dialoghi, lancia una rapida esplosione per assicurarsi che tutti siano svegli e quindi più bla bla bla. Penso che ci fosse anche qualche bella musica di Egyption per cantarmi a dormire (o era quella parte del mio sogno?) Voglio dire, mi sarebbe piaciuto rimanere sveglio a guardare Hayek o qualunque fosse il suo nome, ma il blah blah blah in era troppo. <br/> <br/> Se avessi dormito per tutta la faccenda, avrei dato un 10, come il perfetto dormiente, ma ottiene un punto per ogni inutile rumore che mi ha svegliato su.

Master explorer and former US Navy Seal Dirk Pitt and his wisecracking buddy Al Giordino goes on the adventure of a lifetime of seeking out a lost Civil War ironclad battleship knownthe "Ship
Fay Grim full movie in italian 720pThe Great Los Angeles Earthquake full movie in italian 720pSkinwalkers - La notte della luna rossa full movie download in italian007 - Una cascata di diamanti full movie in italian 720pthe Sleepless - Il giustiziere full movie in italian free downloaditalian movie download SalaakhenHazzard vent'anni dopo movie download hdNaajayaz hd full movie downloadthe Star Citizen full movie in italian free downloadLa violenza il mio forte hd full movie download

last edited 295 weeks ago by Webtromcampran
Please log in to post a reply.