374e6bdcca Se dovessimo classificare tutti i film dei supereroi moderni, e con ciò intendo iniziare con gli X-Men del 2000, che è stato il primo vero film di supereroi moderno dopo i giorni di gloria di Batman di Tim Burton e Superman di Christopher Reeve, il numero uno avrebbe probabilmente avuto essere The Dark Knight, seguito da vicino da Captain America: The Winter Soldier. <br/> <br/> Wonder Woman sarebbe terzo in quella lista, e dal momento che viviamo in un'epoca traboccante di film di supereroi, il terzo posto non è niente vergognarsi di. <br/> <br/> Questo film è, in una parola, epico. Non nello stesso modo in cui un film come Il Signore degli Anelli è epico, con grande portata e scene di battaglia mozzafiato.Piuttosto, il suo sentimento epico deriva dalle grandi performance e dalla pura e semplice emozione che Gal Gadot trasmette come la protagonista eroina Diana Prince aka Wonder Woman. <br/> <br/> Il film si svolge come un flashback, a cominciare da Diana che viene inviata una foto qualche tempo dopo gli eventi di Batman v. Superman di Bruce Wayne, una foto presa in giro in quel film precedente, e ci porta all'infanzia di Diana sull'isola delle Amazzoni, guardiani del mondo che hanno il compito di sconfiggere un giorno Ares, il dio della guerra, dovrebbe mai tornare. <br/> <br/> Un giorno, Diana vede un aereo precipitare sulle rive della sua isola. Il pilota, Steve Trevor, interpretato in modo eccellente da Chris Pine, informa Diana della guerra in corso in Europa, la Guerra per finire tutte le guerre, ovvero la prima guerra mondiale. <br/> <br/> Quindi si imbarca nella sua ricerca per soddisfarla la missione della gente, perché crede che Ares sia tornato ed è al centro di questa guerra, e se lei lo sconfigge, la guerra finirà. Inizia così la sua trasformazione nell'eroina che sarebbe conosciuta come Wonder Woman. <br/> <br/> Questo film ha avuto molto successo, principalmente perché il DC Extended Universe ha dovuto giocare al recupero con l'Universo Marem Cinematic negli ultimi quattro anni, con Marvel con un vantaggio di cinque anni (Iron Man è uscito nel 2008, mentre Man of Steel, il primo film del DCEU, è uscito nel 2013). <br/> <br/> Quindi, è tutto il più impressionante che un universo cinematografico sia ancora agli inizi e dopo le relative delusioni di Batman v. Superman e Suicide Squad, può produrre una storia di origine così forte di un supereroe di cui molti potrebbero non sapere troppo. <br/> < br /> Dove brilla questo film è la chimica tra Gadot e Pine, e la leggerezza che deriva dai fraintendimenti, un tropo comico comune, ma sembra così genuino tra questi due che si sente fresco. <br/> <br/> Inoltre, oggetti di scena di Hans Zimmer, che, pur non componendo la colonna sonora di questo film, ha realizzato il tema non ufficiale di Wonder Woman (si veda a & quot; Is She With You? & quot; dalla colonna sonora di Batman v. Superman). Ogni volta che suona in questo film, mi viene un brivido lungo la schiena perché significa che qualcosa di brutto sta per finire. La strada da percorrere! <br/> <br/> Dove questo film può vacillare è negli inevitabili confronti. Non c'è modo di aggirare il fatto che questo film, per tutte le sue grandi qualità, ha molte somiglianze con Captain America: The First Avenger, a causa del suo periodo di origine, tra le altre cose. <br/> <br/> Tuttavia, questo film è una testimonianza di quello che può essere il DCEU, e posso solo sperare che Justice League sia all'altezza dello standard MOLTO alto di Wonder Woman. Quindi, per entrare nel merito, Wonder Woman non era un grande film. Le buche della trama erano enormi e il progresso era un modo per rallentare. La regia era ok e la produzione era di alta qualità (forse un po 'più alta di quella che ti aspetteresti dal budget che avevano). Il CGI è stato brillante e la recitazione era perfetta … Quindi perché dovrei dare un 7 allora? <br/> <br/> Beh, per dirla con le parole di Louie CK & quot; Non c'è niente un accento, è solo un intero paese di persone che dicono parole sbagliate & quot ;. Il film inizia con alcune delle più strane interpretazioni dell'accento inglese che tu abbia mai sentito, tutto perché Gal Gadot non può parlare inglese con un accento americano, quindi per questo motivo tutti devono parlare in modo strano. Poi c'è il fatto che il giorno e la notte differiscono nelle aree un momento e l'altro sono perfettamente allineati. Le battaglie erano contro i combattenti orribili e quasi fece sembrare più credibile la battaglia di ferro uomo 3 contro le rocce che cadevano. Diana non era a conoscenza di chi fosse, ma possedeva una conoscenza perfetta delle sue capacità in pochi secondi. <br/> <br/> Tutto questo non è stato pensato abbastanza bene, ma poi ti rendi conto che non si tratta di una buona storia. Parla di una bella donna che può anche combattere, e questo è CHIARAMENTE indicato nel film. Penso che la sfida più grande nel film sia stata quella di ottenere sempre più gli angoli più caldi di Gal Gadot e Chris Pine. Se vedi il film saprai cosa intendo. Tutto ruota intorno alla loro bellezza e ha garantito che funzionasse. Ogni tizio che esce dal cinema ora ha una nuova cotta per Hollywood e ogni ragazza rianima la sua cotta per Hollywood con Chris Pine. <br/> <br/> MA Io non penso che sia quello di cui parlano le storie. Qualsiasi altro due attori che erano un po 'meno & quot; hot & quot; avrebbe seriamente pensato a questo film. Un buon sforzo per un film e fortunatamente non un altro tentativo di fare film di supereroi commedia. Wonder Woman sembra essere uno di quei film che divide le persone. I recensori di IMDb sembrano amarlo o odiarlo. Non sembra esserci molto terreno di mezzo. Bene, mettimi nel & quot; love it & quot; categoria. Non è perfetto, ma l'ho trovato estremamente divertente con una straordinaria attrice protagonista e una storia avvincente (fino a un certo punto). <br/> <br/> Divertente - Per me, le 2+ ore sono volate via. Dalla storia di Diana come un bambino piccolo cresciuto sull'Isola piena di amazzoni ai suoi primi passi dall'isola alle sue battaglie con i tedeschi, è stato quasi un brivido al minuto. E apprezzo il fatto che i registi abbiano deciso di iniettare un po 'di umorismo. La mia più grande lamentela con la maggior parte dei DC è l'assenza totale di qualcosa di remotamente divertente. Sono scuri e deprimenti, e come regola generale, oscuri e deprimenti non sono uguali nel mio libro. <br/> <br/> Attrice principale, Gal Gadot - Che donna! Come qualcuno che adorava Lynda Carter nella serie TV di Wonder Woman, sono felice che Gadot assomigli a Carter. Mi ha reso più facile credere nella sua performance. E che spettacolo era! Per qualcuno con una recitazione relativamente limitata, ho pensato che fosse magnifica. Ha tenuto la sua stessa recitazione. Il suo tempismo comico era perfetto. Ha consegnato alcune delle migliori linee divertenti impassibili che ho sentito da molto tempo. E la sua capacità di essere almeno in qualche modo convincente nelle scene di combattimento era un vero vantaggio. È semplicemente fantastica! <br/> <br/> The Story - Mi è piaciuta la maggior parte della trama. Se ho una lamentela, è con il finale del film. L'intera divinità vs dio alla fine non ha funzionato su di me. C'era troppa CGI e troppo poco storytelling. Ma, come dimostra la mia valutazione, non è stato abbastanza per rovinare l'intero film per me. Mi stavo divertendo troppo a lasciare che questo interferisse. E fino a quel momento, la trama ha funzionato per me. Ho comprato il resto della storia di Wonder Woman: gancio, linea e platino. L'hanno resa un personaggio credibile e reale - qualcosa che è difficile fare con un supereroe. Certo, c'erano buchi e cose illogiche che succedevano, ma come ho detto più volte, quando è così divertente, a chi importa? La storia del film è scritta così bene che potresti confondere nel finale, ma nel complesso una buona storia. La donna meraviglia vuole trovare il dio del diavolo e uccidere perché fa la pace nel mondo. La principessa venne in guerra e distrusse la cosa cattiva dal mondo. Le azioni viste erano fantastiche fatte da una donna meravigliosa. Quando finalmente arriva, & quot; Wonder Woman & quot; offre tutto il potere che si possa desiderare. Gal Gadot mostra davvero una grande dedizione al ruolo. <br/> <br/> Il regista Patty Jenkins, che ha diretto Charlize Theron nella sua leggendaria rappresentazione di Aileen Wuornos in "Monster & quot; (2003), è stato offerto di dirigere questo storico adattamento cinematografico, nonostante abbia solo un lungometraggio nel suo curriculum. A parte qualche incerto CGI (che, purtroppo, sembra essere diventato uno standard nei blockbuster di recente, nonostante i poteri tecnici in mostra), non ci può essere molto negativo da dire sull'artigianato. Jenkins e i suoi attori (David Thewlis, non meno importante) fanno ciò che dovrebbero. Il design è impressionante. Il punteggio di Rupert Gregson-Williams è potente. Tutto sommato, è un bel giro. Se solo non avessimo visto la formula usata un milione di volte prima.
Webtromcampran Admin replied
376 weeks ago